Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DISPAA Dipartimento di Scienze delle Produzioni Agroalimentari e dell'Ambiente

Segreterie e amministrazione

orari di apertura


lun - mar - mer - gio - ven: ore 10.00 alle ore 12.00 

mar - gio: dalle ore 15.00 alle ore 16.30 (compatibilmente con l’orario di servizio delle singole unità di personale)

Il personale è in ogni caso disponibile, tramite mail, a ricevere l’utenza su appuntamento

Ulteriori informazioni sono disponibili sul «cerca chi» di Ateneo

 

 

Segreteria

Ufficio acquisti

Ufficio contabilità e bilancio: bilancio

Ufficio contabilità e bilancio: pagamento fatture

Ufficio contabilità e bilancio: gestione fondo economale

Pagamento missioni e rimborso spese

Supporto dottorato di ricerca

Assegni - Borse - Co. Co. Co - occasionali

Ufficio ricerca: gestione conto terzi

Ufficio ricerca: gestione centri di ricerca

Ufficio ricerca: gestione e rendicontazione contributi di ricerca

Ufficio ricerca: gestione progetti internazionali e internazionalizzazione

Gestione bandi e contratti di insegnamento

Sito web

Personale della scuola di Agraria

 

 

 

 

 

Segreteria


Front-office: Fabio Benedetti, Angela Cirillo

Posta: Fabio Benedetti, Angela Cirillo, Mauro Rulli

Posta elettronica DISPAA e posta certificata: Fabio Benedetti, Mauro Rulli

Invio ufficio postale: Fabio Benedetti

Referenti protocollo Titulus:Fabio Benedetti, Angela Cirillo, Mauro Rulli

Archivio cartaceo: Fabio Benedetti, Mauro Rulli

Assicurazione denuncia infortuni: Angela Cirillo, Fabio Benedetti

File per assicurazione personale esterno: Angela Cirillo, Mauro Rulli

Aggiornamento file frequentatori: Angela Cirillo, Mauro Rulli

Pubblicazione albo on-line: Alessandra Pantani, Lucia Pazzarri, Angela Ballerini

Pubblicazione incarichi: Alessandra Pantani, Lucia Pazzarri, Angela Ballerini

Com. Centro impiego: Maria Domenica Ciriello, Lucia Pazzarri, Angela Ballerini

Supporto attività organi collegiali Consiglio e Giunta: Alessandra Pantani, Mauro Rulli

Referente procedure elettorali: Alessandra Pantani

Referente presenze del personale: Fabio Benedetti, Lucia Pazzarri

 

 

Ufficio acquisti


Procedure di acquisto: Emilio Ruggiero, Matteo Balloni

Richiesta verifica regolarità fornitori e controllo CIG: Emilio Ruggiero, Matteo Balloni

Buoni d’ordine U-gov: Matteo Balloni, Emilio Ruggiero eventuale collab.: Elisabetta Vecci, Carlo Maiorino

Predisposizione determine e spese superiori: Emilio Ruggiero, Matteo Balloni

Referenti trasparenza acquisti: Emilio Ruggiero, Elisabetta Vecci

Referenti acquisti centralizzati: Emilio Ruggiero, Matteo Balloni

Referenti noleggio fotocopiatrici: Emilio Ruggiero, Matteo Balloni

 

 

Ufficio contabilità e bilancio: bilancio


Controllo budget: Carlo Maiorino

Gestione sospesi in entrata e uscita: Carlo Maiorino

Trasferimento fondi: Carlo Maiorino

Recupero crediti: Carlo Maiorino

Stanziamento fondi e istruttoria pratiche anticipi per il Consiglio: Carlo Maiorino

Programmazione e monitoraggio PIA: Carlo Maiorino

Referenti inventario beni: Carlo Maiorino, Fabio Benedetti

Carico e Scarico Beni: Fabio Benedetti e referenti pagamento fatture

Rinnovo e Pagamento polizze assicurative: Carlo Maiorino

Pagamento bolli auto: Fabio Benedetti, Mauro Rulli

Spese ripartite Auto: Fabio Benedetti, Elisabetta Guidi

Spese ripartite Telefoniche, Postali e Fotocopie: Elisabetta Guidi, Carlo Maiorino

 

 

Ufficio contabilità e bilancio: pagamento fatture


Verifica e accettazione fatture: Elisabetta Vecci, Carlo Maiorino

Pagamento fatture: Elisabetta Vecci, Carlo Maiorino

Pagamento fatture estere: Carlo Maiorino, Elisabetta Vecci

Pagamento fatture telefoniche: Carlo Maiorino

Pagamento fatture carburanti: Carlo Maiorino

Pagamento spese postali: Carlo Maiorino

eventuale supporto: Lucia Pazzarri

 

 

Ufficio contabilità e bilancio: gestione fondo economale


Referente fondo economale: Mauro Rulli

Ricezione richieste rimborsi su fondo economale: Mauro Rulli

Verifica richieste e autorizzazione del Direttore: Mauro Rulli

Rimborso spese su fondo economale e procedura U-gov: Mauro Rulli

eventuale supporto: Carlo Maiorino

 

 

Pagamento missioni e rimborso spese


Procedimento  rimborso missioni strutturati: Donatella Croci, Maria Domenica Ciriello

Procedimento  rimborso spese non strutturati : Antonella Bussotti

Archiviazione ordinativi di pagamento: Antonella Bussotti, Donatella Croci, Maria Domenica Ciriello, Elisabetta Guidi, Elisabetta Bugelli

 

 

Supporto dottorato di ricerca


Referente dottorato di ricerca: Alessandra Pantani

Supporto attivazione corso di dottorato: Alessandra Pantani

Predisposizione pratiche per attivazione in CDD: Alessandra Pantani

Supporto predisposizione e invio verbali: Alessandra Pantani

Monitoraggio soggiorni esteri: Alessandra Pantani

Monitoraggio crediti dottorandi: Alessandra Pantani

Tesi dottorandi: Alessandra Pantani

Convenzioni in cotutela di tesi, Supporto esami finali e relative pratiche Doppio titolo

Collaborazione con Angela Ballerini

 

 

Assegni - Borse - Co. Co. Co - occasionali


Predisposizione istruttorie per CDD Assegni, monitoraggio e registrazioni contabili, contratti e trasmissione agli uffici per pagamento: Maria Domenica Ciriello

Responsabile del procedimento bandi per assegni: Maria Domenica Ciriello

Responsabile del procedimento bandi per assegni: Lucia Pazzarri

Disposizione istruttorie per CDD Borse, monitoraggio e registrazioni contabili,contratti e trasmissione agli uffici per pagamento:Lucia Pazzarri

Contratti e pratiche relative (comunicazioni al Centro per l'Impiego,invio autorizzazioni pagamenti) per assegni e borse: Maria Domenica Ciriello, Lucia Pazzarri

Monitoraggio del budget annuale di Ateneo degli assegni di ricerca: Maria Domenica Ciriello

Predisposizione istruttorie per CDD per cococo e occasionali: Lucia Pazzarri

Predisposizione Bandi Predisposizione istruttorie per CDD: Lucia Pazzarri

Contratti e pratiche relative: Lucia Pazzarri

Invio corte dei Conti per legittimità: Lucia Pazzarri

Acquisizione parere ed efficacia contratto: Lucia Pazzarri

Invio pratiche all’Ufficio Compensi: Lucia Pazzarri

 

 

Ufficio ricerca: gestione conto terzi


Gestione convenzioni conto terzi: Donatella Croci, Elisabetta Guidi

Predisposizione schede U-Gov e richiesta CUP: Donatella Croci, Elisabetta Guidi

Verifica convenzioni e istruttoria per il CDD: Donatella Croci, Elisabetta Guidi

Verifica tabelle di ripartizione:Donatella Croci, Elisabetta Guidi

Gestione file e rapporti con Polo per fatturazione e pagamento personale: Donatella Croci, Elisabetta Guidi

Referente anagrafe delle prestazioni su conto terzi:: Donatella Croci, Elisabetta Guidi , Angela Ballerini (PERLaPA)

Gestione prestazioni da tariffario: Donatella Croci, Elisabetta Guidi

Istruttoria pratica tariffario per CDD: Donatella Croci, Elisabetta Guidi

Gestione file e rapporti con Polo per fatturazione e pagamento personale: Donatella Croci, Elisabetta Guidi

Referente anagrafe delle prestazioni su prestazioni da tariffario: Donatella Croci, Elisabetta Guidi , Angela Ballerini

 

 

Ufficio ricerca: gestione centri di ricerca


Predisposizione istruttorie per CDD per contributi di ricerca: Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli

Predisposizione schede U-Gov contributi di ricerca: Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli

Gestione entrate e uscite a bilancio contributi di ricerca: Carlo Maiorino

Gestione contributi di ricerca: Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli

Refererente del CIRSEMAF: Elisabetta Bugelli

 

 

Ufficio ricerca: gestione e rendicontazione contributi di ricerca


Referenti verifica e monitoraggio fondi di ricerca

Da Acciaioli a Bruschi: Carlo Maiorino

Da Buccioni a De Philippis: Elisabetta Bugelli

Da Ferrini a Masi: Lucia Pazzarri

Da Mastrolonardo a Pandolfi: Elisabetta Guidi

Da Pantani a Renella: Donatella Croci, Elisabetta Vecci

Da Rinaldelli a Viti: Antonella Bussotti

Predisposizione istruttorie per CDD per contributi di ricerca: Elisabetta Bugelli, Elisabetta Guidi

Supporto ai docenti per partecipazione a bandi competitivi: Elisabetta Bugelli, Elisabetta Guidi

Predisposizione schede U-Gov contributi di ricerca e richiesta CUP: Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli

Rendicontazione progetti di ricerca: Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli

Supporto docenti richieste finanziamento: Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli

 

 

Ufficio ricerca: gestione progetti internazionali e internazionalizzazione


Predisposizione istruttorie per CDD per contributi di ricerca internazionale: Elisabetta Bugelli (in sostituzione Elisabetta Guidi)

Predisposizione schede U-Gov contributi di ricerca e richiesta CUP: Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli

Rendicontazione progetti di ricerca: Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli

Supporto docenti richieste finanziamento: Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli

PIA - Programma di internazionalizzazione di Ateneo: Carlo Maiorino (parte contabile) Elisabetta Guidi , Elisabetta Bugelli (rendicontazione)

Trasferimento tecnologico: Elisabetta Bugelli

 

 

Gestione bandi e contratti di insegnamento


Predisposizione istruttorie per CDD per bandi di insegnamento e rinnovo contratti: Angela Ballerini

Responsabile del procedimento “bandi di insegnamento”: Angela Ballerini

Referente convenzioni con enti per attività di insegnamento: Angela Ballerini

Predisposizione istruttoria contratti di insegnamento e verifica temporale: Angela Ballerini

Rapporti con le Scuole e i corsi di studio per programmazione didattica e relative pratichie per CDD: Angela Ballerini

Referente per i corsi di studio del Dipartimento: Angela Ballerini

Referente anagrafe delle Prestazioni: Angela Ballerini

Tirocini (solo predisposizione istruttorie per CDD): Angela Ballerini

Eventuale collaborazione con Mauro Rulli

 

 

Sito web


Progettazione e aggiornamento: Antonio Pellanda, Gianni Valentini

Trasparenza e collegamenti sito di Ateneo: Antonio Pellanda, Gianni Valentini

Telefonia mobile: Gianni Valentini

Aggiornamento mailing-list: Antonio Pellanda

 

 

 

Personale della scuola di Agraria


Piazzale delle Cascine, 18 primo piano

 

 

 
ultimo aggiornamento: 04-Ott-2018
Unifi Home Page

Inizio pagina