Home page > Dipartimento > Area riservata > Acquisti di beni e servizi > Affidamento di servizi di stampa al Centro Editoriale di Ateneo Firenze University Press - FUP

1. Richiedere al centro Editoriale di Ateneo, Firenze University Press - FUP, il preventivo di spesa da allegare alla richiesta.
  2. Riempire il modulo e inviare, unitamente al preventivo ricevuto, all’Ufficio Acquisti del DISPAA all’indirizzo e-mail acquistiatdispaa.unifi.it per richiedere l’emissione dell’impegno di spesa.
  3. L’importo totale è sempre esente da imponibilità IVA e comprensivo di tutte le spese, eventuali spese di spedizione sono da concordare precedentemente.
  4. L’Ufficio Acquisti provvede a inoltrare all’amministrazione del Centro Editoriale di Ateneo e al richiedente i riferimenti dell’impegno di spesa;
  5. Quando i beni/servizi saranno interamente forniti, verrà inviata la richiesta di trasferimento da parte della Amministrazione del Centro Editoriale di Ateneo al Dipartimento.
  6. L’Amministrazione DISPAA richiederà all’utente che ha richiesto il servizio, una dichiarazione scritta che i beni/servizi sono non stati forniti in modo conforme alla richiesta.
  7. L’Amministrazione DISPAA provvederà al trasferimento dei fondi per completare il pagamento.

scarica il modulo

ultimo aggiornamento: 26-Lug-2018